AEX’s updates

Torno a scrivere con notevole ritardo riguardo tutte le “ultime” novità riguardanti la nostra sempre italica community di feticisti del pixel:

  • La ranbat romana #1.2 è andata a gonfie vele. Seppur con una minore partecipazione in termini di numero rispetto alla prima volta anche il secondo appuntamento ha dato soddisfazione a partecipanti e organizzatori.
    Il 7 Febbraio sempre al solito posto – solita ora ci sarà il terzo appuntamento, come di consueto trovate info e tutto il necessario QUI.
    I risultati della ranbat #1.2 li trovate QUI.
  • Il nuovo progetto italiano chiamato Street Fighter DataBase è da qualche tempo disponibile in forma ufficiale. E’ il primo (ed unico) portale che tratterà da vicino il picchiaduro di casa Capcom: guide, suggerimenti, strategie, video ed altro. Il progetto è partito molto bene ed è in continua espansione!
  • I tornei online continuano e si susseguono a gran ritmo, dopo la prima AEX Online CUP (3rd Strike, risultati) è partita recentemente anche la seconda edizione, questa volta al Super IIX.
    Da poco si è concluso l’ISK che -come sempre- ha riscosso un gran successo e a breve partirà il Memorial ASW 2009. Sempre sul forum potete trovare tutte le info riguardanti questi eventi.

Anche il forum di AEX ha subito dei lievi cambiamenti: l’assetto è cambiato in favore di una migliore gestibilità e utilità, è stata aperta inoltre la sezione dedicata a Street Fighter IV, visto il suo arrivo imminente per il mercato console.

Info Vernon2X
Competitive fighting player. Coordinator of AEX ranbats held in Rome and tournament organizer.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...