Mai un passo indietro

Il 1UP, ossia il locale che ci ha ospitato per diversi mesi nelle nostre ranbat e nelle numerose smazzate infrasettimanali ha inaspettatamente chiuso i battenti per problemi finanziari. PEM, un duro colpo.
Con poco più di una settimana abbiamo dovuto traslocare la ranbat romana #2.5 –è stato un miracolo che la data non è slittata– in un altro locale del circuito ESC Italia, con tutte le dovute conseguenze: avvertire i giocatori, testare la location, assicurarsi che tutto sia ok et cetera. Da questo scenario tutt’altro che promettente ci siamo ritrovati con i consueti giocatori che hanno superato le 30 unità, e non ce l’aspettavamo davvero questa volta.
La nuova location, ovvero il Next Generation promette davvero bene. La lontananza invece per il momento si sta rivelando un problema, ma un compromesso in questo senso deve essere trovato.

Lontananza a parte ci siamo trovati bene, ma è un peccato perchè il 1UP era diventato l’epicentro della scena picchiante romana dove ormai i giocatori si riunivano diverse volte la settimana per giocare e confrontarsi insieme.
Il vecchio quartier generale crolla ma la Scena non si ferma, ed il Fato può anche metterci i bastoni tra le ruota ma deve tener conto che le difficoltà sono il nostro pane quotidiano.

Info Vernon2X
Competitive fighting player. Coordinator of AEX ranbats held in Rome and tournament organizer.

3 Responses to Mai un passo indietro

  1. AKirA scrive:

    Ma non ti lamentare che eravamo più al Next generation che al 1UP. Sono 3 fermate di metro in più e il qquartiere è più calmo, si trova parcheggio più faclmente… :) Dai dai che ce la facciamo!!!

  2. exgnokigou scrive:

    Forza rigaz :P

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...