Roma VideoGamesFestival

Signori manca veramente poco ormai.

Per chi non lo sapesse già il 19 ed il 20 Dicembre ci sarà un grande evento totalmente dedicato ai videogiochi e alla tecnologia, evento situato proprio nella Capitale. La location sarà Villa Torlonia, più precisamente all’interno di Technotown, o più comunemente chiamato Museo della Tecnologia.
Le aspettative sono alte e gli obiettivi altrettanto interessanti, ma preferisco citare direttamente i responsabili (ESC Italia/AIOMI):
“L’evento nasce dalla volontà di mostrare come l’esperienza videoludica possa essere vissuta complessivamente sia come momento di intrattenimento, che come attività di tipo competitivo/sportivo, e di includere definitivamente il videogioco tra i media culturali.”

Noi di AEX saremo presenti come organizzatori del torneo dedicato a Street Fighter IV che vedrà la partecipazione dei giocatori più forti di tutta la Penisola. E’ sicuramente un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati, ma anche per chi vuole semplicemente avvicinarsi per fare qualche partita in totale tranquillità.

Oltre ai videogiochi ci sarà spazio per un simulatore di guida professionale, proiezioni di filmati in 3D e tanto altro ancora, per tutte le info riguardanti l’evento vi rimando al sito ufficiale.

Non mancate!

Info Vernon2X
Competitive fighting player. Coordinator of AEX ranbats held in Rome and tournament organizer.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...