Report AEX COOP. CUP 1

Inizio col dire che sarà un post pieno di affetti homosex e panche varie, ma ogni tanto va anche bene :ehsi:

Ringrazio i compagni di viaggio Shirl, Sean, Il Gel e non ultima per ordine di importanza Tonda. E’ stato un grandissimo viaggio pieno di inside jokes malsani e burle reciproche, non so Tonda come ha fatto a guidare tutto quel tempo ma è stata veramente una grande (per tutto). Anch’io ci metterei la firma per altre trasferte così.

Poi devo ringraziare Coden per la sua disponibilità ed ospitalità, anche se poi io non ho effettivamente dormito da te la mia graditudine per il tuo sbattimento è totale.

Grazie a EXG per avermi ospitato il sabato, è stata una grande nottata all’insegna di smazzate e cazzate varie insieme a Mitsu, Togo e l’amministratore Lunardelli. Una grande nottata che ci è costata la stanchezza totale il giorno dopo, senza dimenticarci del risveglio mattutino sulle note di “Il cuore è zingarooooooo”, semplicemente epico ed allo stesso tempo fastidioso  :huhuu:

Btw, finalmente dopo 5 anni siamo riusciti a vederci di nuovo, peccato che abbiamo parlato poco ma ero abbastanza stanco e quindi la mia concentrazione era rivolta a resistere per evitare di svenire dal sonno. Mea culpa, ma mi ha fatto veramente un piacere enorme passare del tempo insieme. Tengo a dirti che dall’Extraball 2005 di passi ne hai fatti veramente molti, complimenti davvero per la vittoria, te la sei meritata alla grande  :ok:

Domenica è stata una gran bella giornata, ho avuto l’occasione di rivedere diverse persone che non vedevo da molto come Giubo, Spinal, Ziano, Fubar, Manlio etc e di incontrare dal vivo gente che erano anni che ci leggevamo sul forum ma prima d’ora non c’era mai stata l’occasione, vedi Krisalid, il coach, Mitsu, Lun, AlexTuttoacaso e tanti altri.

@Spinal: grande zio, peccato veramente per la postazione 2X che non siamo riusciti a setuppare ma vabeh, più di quello che abbiamo provato a fare non potevamo davvero inventarci nient’altro. Rosico perchè era veramente una bella occasione per giocare vista anche la presenza di altri interessati. Sarà per la prossima speriamo.

@Ziano: grande figura barbara da parte mia ma all’inizio non ti avevo proprio riconosciuto con i capelli lunghi e senza occhiali  :D Non posso pensare che senza la cena al thailandese ci perdevamo “IL MALTO” ahaha. Scena romana biricchina come non mai, da rifare alla prima occasione utile  ;)

@LEVA: bella coach

@Edo: piacevolissima chiacchierata sui gamecenters del Sol Levante e dei top jappo di kof e 2X. Non pensavo che ti ricordavi di me da Firenze 2004 visto che in quell’occasione non ci eravamo neanche parlati. Speriamo di vederci presto.

@LUN: finalmente dopo ANNI siamo riusciti a beccarci. Peccato che abbiamo parlato poco ma il sabato ero in status coma e la domenica ti ho lasciato in pace vista la mole di roba che avevi da fare per il torneo. Alla prossima  ;)

@The Monkey: anche se la postazione freeplay del 2X è saltata grazie lo stesso per aver gentilmente fornito il portatile. Grazie anche all’altro ragazzo -che non ho capito chi era- per lo sbattimento.

@Jck: tutto sommato siamo andati discretamente bene in torneo, peccato che dopo un pò ho mollato il colpo e ho cominciato a fare errori random :\ Ho pensato di pagarti l’iscrizione al torneo per tutti gli sditamenti vari nel corso di questi anni a cui ti sei sottoposto, spero che gradirai. Grande tech head  ;)

@Mitsu: panca al maestro della palestra veneta che mi ha insegnato le basi di BB ed epica smazzata notturna all’HD merda. Un grande uomo.

@Togo: ci hai visto bene per tutto: sia per vanillone che per le arti marziali. Gradita (nuova) conoscenza anche da parte mia, se ti interessa la prossima volta possiamo approfondire il discorso sulle antiche arti della guerra  :capitano:

Ronove: grazie per le panche mister. Il mio Hakumen veniva da una mezz’ora di training notturno insieme a Mitsu. Visto l’orario tardo e la stanchezza generale del viaggio ogni cosa nuova che mi spiegava mi faceva dimenticare quella precedente, per fortuna che le basi basi sono riuscito a ricordarle! Ha fatto un gran piacere anche a me conoscerti, speriamo di rivederci presto!

@Manlio: incredibile che ci siamo incontrati *per caso* nel centro di Milano :lol: speriamo di ribeccarci presto che è sempre un enorme piacere! Un saluto anche a Stratos ovviamente.

@Valmaniac: anche con te dopo parecchi anni (da neo-geo.com a emuita fino ad arrivare qui) siamo riusciti a beccarci. Come ho avuto già modo di dirti è stato un gran piacere.

In definitiva è stata una grande trasferta, ma una pessima prestazione torneistica da parte nostra :\


BONUS:

> foto dell’evento <

Info Vernon2X
Competitive fighting player. Coordinator of AEX ranbats held in Rome and tournament organizer.

Lascia un commento

